Tuesday, July 26, 2005

ma non aveva niente di meglio da fare?

see, forse, sicuramente per chi dovesse leggere questo primo post è vero. figuriamoci i prossimi, se ci saranno.

per me no, desidero da anni aprire un blog ma avevo il pudore della mia mediocrità: troppo scarso per essere un brontolo e troppo furbo per rendermi utile: un perfetto figlio dei miei tempi. ho resistito anche ad alcuni incoraggiamenti (bella cosa gli amici, ti vogliono bene anche se sei una merda) poi sono caduto in tentazione, all'ennesimo documento insulso d'ufficio da leggere ed eccomi qui.

almeno posso scrivere tutto in minuscolo, in barba ai "lei non sa chi sono io", seminatori di maiuscole di fantozziana memoria e detentori del più puro senso del pudore, quello privo del rispetto per gli altri.

benvenuti nel mio blog inutile

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ma sai, non avendo niente di meglio da fare passavo di qua, proprio perché non trovavo nessuna ispirazione alla vita. il fatto di trovare un blog intitolato "inutile" ne prova l'utilità!: perché ora, apprezzando le tue parole, rispondo con sincera approvazione ed un discorso, conversazione, scambio reciproco d'idee deve per forza avere un senso. sennò che ragione avrebbe l'esistenza di forme di vita evoluzionalmente sviluppate su questo pianeta alla deriva dell'universo chiamato terra?. (Pancius Maicol)

9:52 AM  

Post a Comment

<< Home