Tuesday, April 11, 2006

google-guardoni ed elezioni

grazie al buon tevac ho beccato un sito di voyeur professionisti di google earth che consiglio a mia volta per simpatia e soprattutto perché uno di loro ha scoperto, nelle sue peregrinazioni a naso in giù, un'antica villa romana non ancora scoperta. e io ho scoperto che grazie ad internet si può fare anche la cyberarcheologia. che bel mondo starebbe diventando se non avessimo le elezioni che ci riportano a fatti più terreni e merdolenti. a proposito, non ho postato niente per le elezioni perché non mi veniva proprio se non la nausea ed ora, nella quasi pari suddivisione trovo conferma alla mia teoria: che quando una cosa fa veramente schifo ha tanti sostenitori quanti detrattori.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ciao! Ho visto soltanto adesso (grazie a un referral click) la tua segnalazione di beccato!
Grazie mille!
:-)
Nick

----
http://www.beccato.it
L'Italia a naso in giù

3:34 AM  

Post a Comment

<< Home