Monday, October 31, 2005

mi è tornato il mac

e adesso sono cavoli

Sunday, October 30, 2005

povero silvio ed un consiglio di comunicazione

da uno che sputa in bocca a tutti i partiti e politici (cameo a fantoni ed alla sua parodia di zucchero) un umile suggerimento alla gioiosa macchina di guerra d'intellettuali e pseudo tali: fatela finita che con quella che credete essere satira gli fornite una bella aurea di perseguitato. prendete bene in giro i vostri - magari senza l'amarezza di crozza - che li renderete più appetibili e famosi. certo che andreotti non ha insegnato nulla ...

papamobile

certo che se fosse stata una duna

Saturday, October 15, 2005

lotta all'aids


la stilista cozza brasiliana vara l'abito di goldoni, chi prende l'ultimo ha diritto ad una notte di amore col manichino. chi diceva che la prevenzione più sicura è l'astinenza?

lapo e storace

uno sta meglio e vuole tornare a lavorare, l'altro avrebbe già acquistato farmaci e vaccini per proteggere dalla pandemia un paio di nazioni vicine ma non risulta niente a chi avrebbe dovuto vendergli il tutto ... . almeno nel primo caso abbiamo una famiglia che vive un momento difficile con sobria dignità. siamo cmq sempre un paese da operetta.

Friday, October 14, 2005

biondo tevere


la parte bionda che s'intravede a malapena sono bottiglie di plastica e palloni da calcio per bambini che non si capisce perché ma sembra vogliano risalire la corrente come dei palloni. peccato non aver potuto fare una foto decente.

Tuesday, October 11, 2005

pericoloso testa di cazzo

vedo stasera per la prima volta tg duel pronto a sorbirmi l'innocuo, fuori tempo e sforzato spirito di patata del conduttore ma consolato dal fatto che non è certo uno dei peggiori. invece parla di bambini che causa moratti non hanno più posto all'asilo e di michael jackson che si offre di adottarli. mi complimento con il direttore di testata per l'intento satirico ed auguro al conduttore un cancro al sedere da condividere con aldo busi.

Saturday, October 08, 2005

ma come fanno gli squali - dal nuovo bestiario

lo schiavo corporate ringrazia google

passi i tre quarti del tuo tempo in ufficio spremuto come un limone, con un pc del cavolo senza amministrazione, con una build di winsozz del paleolitico ed il solito set di sw che pare scelto da quelli di Arancia meccanica. e siccome a casa momenti ci vai solo per dormire avresti bisogno di lavorare decentemente, fare qualche ricerchina, consultare almeno una volta della posta privata, consultare notizie e senza passare le ore con IE di cacca ad inserire indirizzi, usrid e pswd, che devi lavorare!
grazie google per la toolbar, per la mail ed ora per il reader rss, non mi sarai mai antipatica, spero.

Friday, October 07, 2005

coglioni e coglialtri - ancora su pandemia

il CODACONS chiede che i laboratori farmaceutici militari si mettano a produrre antivirali per affrontare la possibile pandemia. a washington 80 paesi si riuniscono per parlare di misure da prendere nel caso che: dal take di ANSA si capisce che la massima attenzione va alla possibilità di un'efficace azione di confinamento, il resto è contorno, almeno per ora.
chi è cosa?
mi sembra che federico fosse stato abbastanza chiaro in merito.
grazie a pietro per il titolo del post.

commenti liberi ed inchiappettamento spammer

vediamo se funzia ma ho appena scoperto che con un paio di click possono commentare tutti i miei post, basta leggere una parola generata random e così viene fregato anche chi cerca di fare commenti\spam automatici
chiedo scusa per non averci pensato prima e grazie Paolo per la dritta