Sunday, February 17, 2008

that's amore e cameo e altri alimenti per single avete rotto

tutta la pubblicità è basata sul fatto che rimorchi e sulla prontezza ad invitarlo\a a casa propria ..... che dopo si ciula.
ok, mi sta pure bene che l'aspirazione naturale del single sia quella di accoppiarsi, biblicamente e non ma l'aglio, porca eva, cosa c'entra? in tutto questo esce l'ennesima indagine - perché se non c'interroghiamo per sondaggi non sappiamo cosa facciamo - sulla spesa dei soliti, poveri single. che poverini spendono, spandono e buttano. ora tiriamo le somme e cosa ne viene fuori? che tutte le preparazioni di queste marche e di altre meno note usano a piene mani aglio e cipolla per dare sapidità e spero per non nascondere pochezze degli ingredienti base: può anche piacere ad entrambi ma come ciuli dopo con aglio (fiatella) e cipolla (fiatella + flatulenza) a volontà? e i single sprecano o spendono di più perché non hanno porzioni a loro misura o quando le trovano, magari pronte sono più costose. io introduco una terza variabile: non è che comprano questa roba poi si rendono conto che è antitrombica e la buttano? ai posteri l'ardua sentenza.

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