Saturday, December 10, 2005

mac, ipod, intel e ... schifo

un post su tevac che mi ha dato molto da pensare: noi macchisti abbiamo sempre vagheggiato di un futuro lontanissmo in cui ci sarebbe stata riconosciuta la supremazia del nostro sistema operativo e i winsozzisti sarebbero venuti a lavarci i piedi. ora siamo prima costretti a passare ad intel poi l'ipod diventa un fenomeno tarro ... e non ti puoi nemmeno più sentire tronfio di appartenere ad una razza in estinzione ... il mio 40 GB bianco a sfioro cmq non lo butto.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

L'apple user ha sempre voluto dimostrare la sua superiorità anche rompendo molto ad amici a parenti costringendoli a volte a fare lo switch. Il problema è che nella religione del mac manca la cosa fondamentale: il dio. I prodotti apple sono più cari della concorrenza e a volte sono uguali o addirittura inferiori.

In tutti questi anni apple non è stata in grado di fare un vero sistema operativo sviluppato da lei. Il mec os fino al 9 derivava dal sistema della xerox e l'attuale mec os x è praticamente un freebsd (unico sistema che ha una licenza che permette di fare certe cose) con un interfaccia messa sopra!

Uscire dal settarismo apple è sicuramente positivo. Tanto se quando compri qualcosa guardi al rapporto qualità prezzo non comprerai mai niente di apple stai sicuro!

4:08 AM  

Post a Comment

<< Home