Sunday, January 22, 2006

foppa pedretti di merda

scala pagata un pacco di soldi, sempre ben tenuta e nemmeno troppo utlizzata, ci salgono sopra 50 kg di moglie (nemmeno di suocera) e ci guadagno 3 ore di pronto soccorso a buon fine ma pesta ed incavolata. e non mi dite che l'ho minata io salendoci 4 volte sopra. auguro montezuma a progettista e controllo di qualità, per un mese buono, di seguito.

7 Comments:

Anonymous Anonymous said...

a parte il fatto che eri così preoccupato x la moglie, che ti sei preso il tempo x fare la foto, a parte il fatto che ti sei voluto la scala di design, e certamente strapagata, quello che vorrei sapere è ... cosa caspita è un "montezuma" ?

1:08 PM  
Anonymous Anonymous said...

La vendetta di Montezuma, visto che hai internet vattelo a trovare no? E poi magari la foto il poveretto l'ha fatta di ritorno dal pronto soccorso. E che te ne importa se si è voluto la scala costosa, li ha rubati a te i soldi per comprarla? Certa gente non fa altro che parlare a vanvera.

8:41 AM  
Anonymous Anonymous said...

estabo x cmprare tutti mobili di foppa pedreti ma grazie a te non compro un cazzo!!! meglio il ike mi sa.
grazie
carlos

12:39 PM  
Anonymous Anonymous said...

comperato asse stiro assai diventato grande produttore segatura non tolta che cade dai fori !!!!

12:48 PM  
Anonymous Anonymous said...

Meglio la vecchia scala di legno!
Almeno non avevi da sbraitare con nessuno!la grande firma?
cornuto e bastonato!!!!!!
la saggia.

6:42 AM  
Anonymous Anonymous said...

Think positive:

mettici un po' di colla e facci salire la suocera

9:42 AM  
Anonymous Anonymous said...

Stessa cosa è capitata a me. Non con la scala ma con la scaletta. Niente pronto soccorso per fortuna ma una bella botta gamba/bordo vasca.

Li ho avvisati che è un chiaro e palese errore di progettazione: i fermi metallici si bloccano sul legno in posizione di taglio. Cortesemente si sono detti disposti a cambiarmi la scaletta (ho rifiutato) ma ancora le fanno in questa maniera.

1:57 AM  

Post a Comment

<< Home