Sunday, March 26, 2006

elezioni: io sono qui

vista da paolovalde anche se mi sembrava il sondaggio fra cellulite, scottature e trombate estive non ho resistito, se vi va fatela anche voi ...
src="http://www.voisietequi.it/images/banner_105x105.png" alt="Elezioni 2006. Io sono qui. E tu dove sei?">

Thursday, March 23, 2006

se microsoft facesse un ipod

non è farina del mio sacco ed anzi ringrazio daniele r. per la segnalazione ma è una cosa geniale che non posso non citare.

Saturday, March 18, 2006

attenzione all'albergo

un cartone che non si trova più manco nelle tv private: meglio della vanna!

Tuesday, March 14, 2006

buona notte

a cedar walton che l'ha suonata ieri sera a verona e le parole c'erano anche se non si cantava. a cowboy bebop che puzza ancora di amicizia ed onore. ai prostatici: né che aiutaaa?

mentre berlusconi e prodi ce le rompono con il loro confronto

propongo agli sventurati che passano sul mio blog la storia del computer, apparentemente altrettanto pallosa ma molto diversa.

qui si vede gente orgogliosa, che guarda indietro cosa ha costruito per rincofermarsene le ragioni e proseguire, mica il solito balletto dei cadreghini e della - nemmeno tanto ricercata - contumelia che nasconde l'ignoranza e l'ipocrisia della politica fine a se stessa.

thx woz.

Sunday, March 12, 2006

mac uno schifo ma sempre meglio di winsozz

imac g5 prima serie 20", 1 gb di ram e 250 di hd, pagato bene, molto, si scassa tre volte in nemmeno due anni. sostituita la logica ed ora anche il disco rigido, per carità sempre in garanzia ma per la logica sono rimasto senza per un mese. mai capitato in vent'anni di lisa e mac, roba da far impallidire la gestione amelio, macchine che parevano costruite in un sottoscala. però ora che dovrebbe essere finita - non vedo più cosa si possa scassare - navigo, faccio la posta, monto film, ne vedo altri o sento la musica in streaming, tutto contemporaneamente e senza un rallentamento o un intoppo. ho provato diverse volte a far lo stesso con winsozz e si è sempre fatto una risata, sì fino a strozzarsi. come per la fiat, mai comprare la prima serie?

Sunday, March 05, 2006

sanremo e godo come un riccio

ogni anno lo ignoro consapevolmente e solo ora mi sono accorto che viene criticato per carenza di pubblico e non so quante altre cose. bene, si vede che ora non riescono nemmeno e resuscitarlo con iniezioni di trash e qualunquismo, ultima chance, prossimo anno mandiamogli le nostre due migliori scuole di pensiero, governo ed opposizione esclusi, cioé borghezio e i no-global.