Monday, October 09, 2006

droga di stato

fumo, cibo, alcool, donne e droga: non si privano di niente i nostri forzati della finanziaria. gli eroi del discorso ispirato, che la confronto i congiuntivi di gattuso sono poesia. mah, c'è solo da sperare che ci scappi il morto, così sfoltiamo i ranghi.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Droghe pesanti

Non cè nulla da dire su questo argomento. Ogni volta che non ti fai una pera o un pippotto versa i soldi in un fondo etico vincolato bloccato per dieci anni, non a tuo nome, dal quale non puoi prelevare tu e non può prelevare nessuno. Nel giro di dieci anni sei milionario.

Hascish, maria, cannabis e cacao

Purtroppo l'hascish è taroccato. Ormai le piante sono state modificate geneticamente e quindi arrivano sul mercato prodotti che non hanno nulla a che fare con la canapa indiana. Spesso poi per indurre dipendenza vengono miscelati nell'impasto lsd, eroina o altre sostanze allucinogene.

Spesso capita di trovare sostanze che vengono spacciate per hascisch, ma che vengono prodotte in casa impastando foglie di una qualsiasi pianta miscelate con sostanze allucinogene.

Il cacao contiene lo stesso principio attivo della cannabis. Il thc è presente anche nel cacao. Le congreghe del cioccolato sono famose in tutto il mondo, gli effetti rilassanti del cacao sono stranoti a tutti.

Il cacao contiene lo stesso principio attivo della cannabis.

Non spendete soldi in prodotti taroccati pericolosi per la vostra salute. Se avete bisogno di rilassarvi andate in pasticceria a comprare un vassoio di paste al cacao ed andate in piazza ad offrire cioccolatini, torta Saker, pasticcini e poi quello che risparmiate versatelo senza esitazioni nel vostro fondo etico autonomo autogestito.

2:32 PM  

Post a Comment

<< Home