Tuesday, January 31, 2006
ha scelto di morire così, guardando in faccia quelli che si volevano godere i suoi stenti ed è morto da fesso, una volta incastrato ma che diamine, l'uccellino una soddifazione se l'è tolta.
Monday, January 30, 2006
zoltan il magnifico
riunione con collega ungherese, simpatico ed amante degli orologi, siamo tanti, molti coetanei e l'atmosfera è cordiale ma solo uno ricorda il fumetto di zoltan, il mago che faceva il verso a mandrake. quello che si autoipnotizzava in una pozza d'acqua e diventava pilota di jet militare, esperto criminologo, di tutto. che tristezza, dov'è finita la cultura e dove sono finiti tanti bei fumetti inglesi, ingenui, forse ma una spanna superiori a monello e c..
Friday, January 27, 2006
riso amaro
ieri l'AGI batte "capezzone: se un cane poliziotto entra in parlamento gli va in tilt il naso ...". mi sono fatto 4 risate, una pensando a capezzone, una alla sua imitazione, una pensando ai nostri parlamentari e l'ultima, amara, ricordando come siamo combinati in generale. stamattina googlo per rileggermela e la trovo dentro un'intervista del 2004. che mondo, e non che l'intervistatore mi entusiasmi di più. bah, speriamo che paolo trovi la strada di casa.
Sunday, January 22, 2006
foppa pedretti di merda
scala pagata un pacco di soldi, sempre ben tenuta e nemmeno troppo utlizzata, ci salgono sopra 50 kg di moglie (nemmeno di suocera) e ci guadagno 3 ore di pronto soccorso a buon fine ma pesta ed incavolata. e non mi dite che l'ho minata io salendoci 4 volte sopra. auguro montezuma a progettista e controllo di qualità, per un mese buono, di seguito.
Saturday, January 21, 2006
Friday, January 20, 2006
Monday, January 16, 2006
minestrone that's amore
Non ne posso più e mi domando se è veramente in target e cosa ha pensato l'art quando lo studiava\faceva. Per consolarsi della perdita del gatto la falsa bionda va sul terrazzo dove gira a piedi nudi per tetti fra la cacca di piccione e mangia il minestrone dentro una cassetta della frutta (che fa tanto post-atomico) pensando a uomini-eroi alla faccia del gatto smarrito. Poi il gatto passa ma non è il lieto fine che arriva quando occhieggia civetta su un altro tetto dove un altro intelligentone si è portato a spalle una bicicletta dal piano terra per ripararla. A meno che non la voglia buttare giù, è ovvio. Avete presente il concetto d'igiene delle vostre compagne? Mai portato la bici sul terrazzo, o magari il motorino, la moto? Meno male che almeno quel tigratone locale del gatto è normale.
Thursday, January 12, 2006
numero di lettori ed affidabilità
paolo si esprime, come sempre, con la stessa limpidezza che ha di pensiero, io banalizzo: panorama è più credibile de l'espresso perché ha più lettori? donna moderna e la gazzetta dello sport fanno l'agenda setting perché sono i più comprati o spetta a tv sorrisi e canzoni che spopola nelle case? date tutti il numero di bancomat ai siti porno, che ci vanno in tanti quindi va bene ... e votate chi vi pare, che tanto sono tutti uguali.